Iscrizioni

Per iscriverti all'Associazione GaPeC basta compilare il Modulo di Iscrizione scaricabile da questa pagina, compilarlo, firmarlo e inoltrarlo via e-mail all'indirizzo giarch.gapec@gmail.com, oppure via Fax al n. 0872700592.
Il modulo dovrà essere accompagnato dalla ricevuta di versamento della quota di iscrizione annuale.
Il Consiglio direttivo, valutata la vostra posizione ed i requisiti di partecipazione, entro 30 giorni dalla ricezione completa dei suddetti documenti, vi invierà una mail di accettazione della domanda, ed il tesserino di iscrizione annuale e la relativa ricevuta di pagamento.

Requisiti per l'iscrizione
1. Dell'Associazione possono far parte i Dottori Architetti i quali al momento dell'iscrizione non abbiano compiuto il quarantesimo anno di età.
2. L'associato perderà la propria qualifica di socio allo scadere dell'anno sociale nel corso del quale compirà il quarantesimo anno di età e non potrà più far parte dell'Associazione se non, eventualmente, come socio onorario.


Prima della compilazione del modulo leggere attentamente lo statuto dell'Associazione.

Scarica il modulo di iscrizione cliccando qui.

La quota di iscrizione annuale per l'anno 2017 è pari ad €10,00, e può essere pagata tramite bonifico bancario al seguente Conto corrente:
BCC Credito Cooperativo SangroTeatina  IBAN: IT68K0896877750000160300129