venerdì 13 aprile 2018

GAPeC aderisce alla Federazione Giovani Architetti e Professionisti

L'associazione Giovani Architetti della Provincia di Chieti e Pescara aderisce alla causa della neonata FE.G.IM.PRO. (Federazione Giovani Imprenditori e Professionisti Chieti - Pescara).

Il 13 aprile 2018 si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del progetto che vede impegnate le principali Associazioni giovanili, operanti nel territorio di Chieti e Pescara e riconosciute maggiormente significative, di:
- professionisti iscritti ai relativi Ordini di appartenenza;
- imprenditori di categoria iscritti alla Camera di Commercio, in relazione alle relative partizioni di intervento e di attività.

La Federazione nasce con la finalità di offrire una rappresentanza interlocutoria delegata unitaria sui temi e ambiti di comune interesse, allo scopo di rafforzare e valorizzare le istanze, i progetti congiunti e il ruolo sociale e civile nei settori di appartenenza delle Associazioni professionali e imprenditoriali aderenti, difendendo i rispettivi interessi e preservando il bene comune.

GAPeC entra a far parte, dunque, della rete FE.G.IM.PRO. insieme ad altre importanti realtà del panorama inteprovinciale, tra cui "Confindustria Chieti - Pescara", "Associazione Nazionale Costruttori Edili" (A.N.C.E.) - sezione di Chieti, "Associazione Italiana Giovani Avvocati" (A.I.G.A.) - sezione di Chieti e di Pescara, "Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili" (U.G.D.C.E.C.) - sezione di Chieti.

Nessun commento:

Posta un commento